Ansia Juvecaserta per Swann: consulto a Reggio Emilia, mentre si torna a sondare il mercato

L'infortunio della guardia americana mette la società di fronte a un bivio

Isaiah Swann

Cresce l’apprensione in casa Juvecaserta per le condizioni di Isaiah Swann, la guardia americana arrivata al Palamaggiò da Ferrara, dove l’anno scorso si era messo in gran luce a suon di canestri. 

Il trauma distorsivo al ginocchio destro accusato durante l’allenamento, dopo gli esami strumentali eseguiti presso la Clinica Sant’Anna di Caserta, sarà sottoposto domani a visita specialistica a Reggio Emilia dal professore Rodolfo Rocchi, specialista in ortopedia e traumatologia, per valutare i tempi di recupero e le eventuali terapie cui sottoporre Swann.

Soltanto dopo il responso dei medici la società potrà prendere le giuste contromisure: in caso di infortunio grave, tale da tenerlo fuori dal parquet per lunga parte della stagione, non è da escludere il taglio della guardia Usa, con un deciso ritorno sul mercato a caccia di un degno sostituto. Se il trauma distorsivo fosse invece guaribile in tempi più brevi  i bianconeri potrebbe attendere il suo recupero, magari provando a mettere sotto contratto un esterno ‘a gettone’ per coprire lo spot di guardia.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mani massacrate a martellate: un casertano tra i picchiatori del gruppo Contini

  • La speranza è finita: Fioravante è stato trovato morto

  • Cenerentola chiude, l'addio in una lettera: "50 anni bellissimi"

  • Il figlio non torna a casa, papà lo trova con gli amici e accoltella un 16enne

  • Blitz di Luca Abete a Marcianise dopo il servizio sul reddito di cittadinanza

  • Traffico in tilt all'uscita di Caserta Sud

Torna su
CasertaNews è in caricamento