rotate-mobile
Sport

Ansia Juvecaserta per Swann: consulto a Reggio Emilia, mentre si torna a sondare il mercato

L'infortunio della guardia americana mette la società di fronte a un bivio

Cresce l’apprensione in casa Juvecaserta per le condizioni di Isaiah Swann, la guardia americana arrivata al Palamaggiò da Ferrara, dove l’anno scorso si era messo in gran luce a suon di canestri. 

Il trauma distorsivo al ginocchio destro accusato durante l’allenamento, dopo gli esami strumentali eseguiti presso la Clinica Sant’Anna di Caserta, sarà sottoposto domani a visita specialistica a Reggio Emilia dal professore Rodolfo Rocchi, specialista in ortopedia e traumatologia, per valutare i tempi di recupero e le eventuali terapie cui sottoporre Swann.

Soltanto dopo il responso dei medici la società potrà prendere le giuste contromisure: in caso di infortunio grave, tale da tenerlo fuori dal parquet per lunga parte della stagione, non è da escludere il taglio della guardia Usa, con un deciso ritorno sul mercato a caccia di un degno sostituto. Se il trauma distorsivo fosse invece guaribile in tempi più brevi  i bianconeri potrebbe attendere il suo recupero, magari provando a mettere sotto contratto un esterno ‘a gettone’ per coprire lo spot di guardia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ansia Juvecaserta per Swann: consulto a Reggio Emilia, mentre si torna a sondare il mercato

CasertaNews è in caricamento