rotate-mobile
Sport

Per la Juvecaserta piove sul bagnato: Giuri salta il match contro San Severo

Il capitano dei bianconeri uscito infortunato nell'ultima partita di campionato contro Forlì

In casa Juvecaserta piove sul bagnato. Il capitano Marco Giuri, uscito dal campo per infortunio durante la gara disputata contro Forlì, salterà la 22esima partita di campionato che i bianconeri disputeranno, giovedì 6 febbraio, in trasferta contro San Severo.

E' notte fonda dunque per la squadra di coach Nando Gentile, che dopo aver maturato la quinta sconfitta consecutiva nell match disputato domenica contro la squadra allenata dall'ex bianconero Sandro Dell'Agnello, giocherà una gara fondamentale per evitare la zona rossa della classifica, in assenza di un cestita, Giuri appunto, altrettanto fondamentale per le sorti dello scacchiere bianconero.

La partita contro San Severo deciderà davvero tanto in termini di salvezza per la Juvecaserta: entrambe le squadre infatti si trovano nei bassifondi della classifica a 16 punti, con Orzinuovi e Roseto alle spalle a soli 4 punti di distanza. Un match nel quale gli uomini di coach Gentile non potranno assolutamente permettersi di sottovalutare nemmeno la differenza canestri in caso di eventuale sconfitta. Ricordiamo a tal proposito che all'andata la Juvecaserta uscì vittoriosa contro San Severo con un risultato finale di 89 a 79.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la Juvecaserta piove sul bagnato: Giuri salta il match contro San Severo

CasertaNews è in caricamento