rotate-mobile
Sport

Sei medaglie per l'Improta Boxing ai Combat Game

La società sportiva del maestro Improta presente con sette atleti al torneo organizzato a Casoria

Si è svolto nella mattinata di oggi (domenica 3 marzo) al palazzetto dello sport di Casoria il Combat Game 2024, organizzato dall'Asd Taekjitsu. All'evento ha preso parte anche la Boxing Improta di Casaluce. Sette gli atleti per la formazione casertana, tra cui 6 debuttanti nel mondo agonistico. Nonostante la scarsa esperienza, i portacolori dell'Improta Boxing hanno messo in mostra tutte le proprie qualità. Alla fine sono state ben 6 le medaglie portate a casa.

Tre le medaglie d'oro che sono state vinte da Davide De Rosa, atleta di punta della Nazionale italiana, Aldo Caterino e Giuseppe Caterino. Medaglia d'argento per Domenico Masucci e Vincenzo Martino, mentre il bronzo è stato vinto da Domenico Di Rosa.

Grande soddisfazione da parte dello staff per i risultati ottenuti dagli atleti. Così il maestro Improta: "Quest’anno disponiamo di una buona squadra agonistica, con tanti debuttanti che presentano un importante margine di miglioramento, sia in palestra che in gara. Per questo motivo abbiamo deciso di essere presenti in tutti i tornei per i quali riceviamo l'invito. Confrontarsi con atleti di altre scuole è un mezzo utile per la crescita agonistica dei nostri allievi. Ovviamente l'auspicio è che la nostra scuola possa continuare, nel futuro, a primeggiare in campo nazionale ed internazionale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei medaglie per l'Improta Boxing ai Combat Game

CasertaNews è in caricamento