rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Casaluce

Improda club manager, il GS Casaluce completa il quadro dei dirigenti

La società del presidente Fusco si rafforza con un nuovo innesto

Dopo la nomina a team manager dell’ex dirigente del Real Atellana Due Sicilie Salvatore Pellino, a completare il quadro dirigenza del GS Casaluce C5 arriva l’affidamento dell’incarico di club manager, assegnato dal presidente Salvatore Fusco, su indicazione del direttore sportivo Gennaro Verazzo, a Francesco Improda, un casalucese doc. 

Il suo ruolo sarà molto determinante ai fini del raggiungimento dei risultati. A lui spetterà il difficile compito di amministrare i tesserati, il campionato e le competizioni, di programmare gli allenamenti e le trasferte, di gestire le pratiche amministrative ed il rapporto con gli sponsor ed infine, non ultimo per importanza, quello di dover dirigere tutte le risorse umane a sua disposizione.

“Ringrazio il presidente Fusco e l’amico Gennaro per la fiducia accordatami – dichiara il neo club manager Improda – cercherò di portare nuove idee e nuova linfa sia a livello di società che di squadra”. 

“Sono contento ed orgoglioso di avere in dirigenza una figura umile e capace come Improda – commenta il direttore sportivo e mister della squadra Verazzo – sono certo che darà una mano importante alla causa G.S. Casaluce C5. Essere affiancati da persone di spessore è fondamentale, perché danno sicurezza, e Franco è una sicurezza in tutti i sensi. Benvenuto in famiglia caro amico mio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Improda club manager, il GS Casaluce completa il quadro dei dirigenti

CasertaNews è in caricamento