rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Il Presidente del Coni Malagò oggi a Caserta per inaugurare nuova sede Coni

Caserta - Il Presidente del Coni Giovanni Malagò sarà oggi giovedì 26 gennaio alle 17.00 a Caserta per inaugurare la nuova sede provinciale in via Bramante 4, prospiciente la cosiddetta piazza Padre Pio. Ad accompagnare il massimo dirigente dello...

Il Presidente del Coni Giovanni Malagò sarà oggi giovedì 26 gennaio alle 17.00 a Caserta per inaugurare la nuova sede provinciale in via Bramante 4, prospiciente la cosiddetta piazza Padre Pio. Ad accompagnare il massimo dirigente dello sport italiano il Presidente regionale Cosimo Sibilia e il componente di Giunta centrale Guglielmo Talento, che verranno ricevuti dal Delegato Provinciale Michele De Simone e dal Sindaco del capoluogo Carlo Marino.

Alla semplice ma significativa cerimonia, limitata nel numero di inviti per i ristretti spazi a disposizione, interverranno le Autorità istituzionali del capoluogo e della provincia, i dirigenti del Coni Campania, delle Federazioni e degli Enti di Promozione Sportiva di Terra di Lavoro, una rappresentanza degli atleti olimpionici medagliati.

E' la terza volta che il presidente Malagò negli ultimi due anni viene a Caserta: nell'ottobre 2014 difatti presenziò alla finale nazionale del Trofeo Coni con tutto il Gotha sportivo italiano accolto per la cerimonia di apertura nella spettacolare cornice della piazza Carlo 3° di fronte alla Reggia; quindi lo scorso anno ha presieduto alla inaugurazione del Centro Sportivo Great Gym a Caserta Sud.

Si parla di

Il Presidente del Coni Malagò oggi a Caserta per inaugurare nuova sede Coni

CasertaNews è in caricamento