rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

La Juvecaserta sogna, un campione d'Italia pronto alla firma

Si tratta per il ritorno dell'ex capitano Giuri. Nevola al lavoro per altri tre colpi in vista dell'A2

Quattro colpi per allestire un roster di qualità, capace di non sfigurare in Serie A2. Sono quelli che vogliono piazzare nei prossimi giorni il GM della Juvecaserta Antonello Nevola e coach Nando Gentile, che stanno già lavorando sul mercato in attesa del responso ufficiale della ComTec per l’iscrizione in A2.

L’ultimo nome che fa tremare i polsi ai tifosi è quello di Marco Giuri, campione d’Italia con la Reyer Venezia ma in uscita dalla formazione lagunare. Per il play brindisino sarebbe un ritorno all’ombra della Reggia, lui che ne fu capitano nella stagione 2016/17. L’esterno classe ’88 potrebbe così rilanciarsi e tornare ad avere un ruolo di primo piano, dopo una stagione alla Reyer con pochi minuti a disposizione.

I tre colpi da affiancare a Giuri riguardano nomi ben noti, con trattative ancora in corso per cercare di chiudere prima del ritiro della Decò Caserta previsto per il 19 agosto. Si tratta della combo-guard Isaiah Swann, super realizzatore mancino visto lo scorso anno a Ferrara; ai due esterni si aggiungerebbero quindi i lunghi, l’italo-polacco Jakub Wojciechowski proveniente anch’egli della Serie A (Brindisi) e l’americano Mike Carlson, ala forte che lo scorso anno a Latina piazzò 16 punti di media a partita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juvecaserta sogna, un campione d'Italia pronto alla firma

CasertaNews è in caricamento