rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Giornata rossoblu per il derby con la Juve Stabia

Il presidente D'Agostino annuncia "sconti" per i biglietti del big match al Pinto

Sarà giornata rossoblù domenica al Pinto, in occasione del match tra la Casertana e la capolista Juve Stabia. L’annuncio fatto direttamente dal presidente D’Agostino in occasione della conferenza stampa con la quale è stata presentata l’iniziativa benefica della società a favore della fondazione Casamore.

Lo stesso massimo dirigente ha annunciato che i prezzi per assistere al derby saranno sensibilmente ritoccati ma per ufficializzarli si dovrà attendere la giornata di domani quando il GOS scioglierà tutte le riserve in merito all’affluenza allo stadio. Sempre per domenica è previsto il sostegno da parte della Casertana verso la fondazione di San Nicola la Strada che si occupa delle problematiche delle famiglie al cui interno sono presenti bambini e adulti che presentano malattie genetiche o disturbi del neurosviluppo.

Il presidente della fondazione Alfonso teti ha ringraziato D’Agostino e tutto lo staff rossoblù per l’appoggio fornito nell’occasione mettendo in palio due maglie autografate da Antonio Zito e Antonio Floro Flores, presenti all’evento. “E’ un nostro dovere – ha dichiarato D’Agostino – essere presenti concretamente in queste iniziative e la Casertana sarà presente anche in futuro a sostegno di altre associazioni simili presenti sul territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata rossoblu per il derby con la Juve Stabia

CasertaNews è in caricamento