rotate-mobile
Sport Casal di Principe

Giocatore in ospedale dopo un calcio alla testa, il grande gesto della società

Un gagliardetto e una maglia personalizzata in segno di vicinanza. Il difensore intanto è stato trasferito al "Sant'Anna e San Sebastiano" per l'intervento maxillo-facciale

Un gesto di vicinanza da parte della società Asd Casal di Principe 81033 al proprio calciatore Armando Lisbona, rimasto ferito a seguito un colpo al volto incassato da un calciatore avversario in occasione della gara contro Valle di Suessola, sfida valida per il girone A di Prima categoria.

Il presidente del sodalizio casalese, Antonio Tartarone, unitamente al dirigente Nicola Fontana e a nome di tutta la società, ha consegnato un gagliardetto e una maglia personalizzata al giocatore per far sentire la vicinanza dei colori biancoazzurri a Lisbona, ai quali anche il papà è molto legato.

Intanto, dopo aver avuto 9 punti di sutura all'arcata sopraccigliale, il difensore è stato trasferito dall'ospedale di Maddaloni a quello di Caserta, dove dovrà subire un intervento maxillo-facciale. "In attesa della giustizia sportiva il nostro auspicio è quello di un presto ritorno in campo di Armando", commenta la società in una nota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giocatore in ospedale dopo un calcio alla testa, il grande gesto della società

CasertaNews è in caricamento