Il tennis club di Caserta ospita le ‘Final Four’ under 14 regionali

L’appuntamento fino a domenica 16 giugno: due squadre casertane in campo

Il circolo del tennis di Caserta ospiterà dalla giornata odierna a domenica le “Final Four” under 14 regionali, competizione alla quale prendono parte le prime quattro squadre della nostra regione, quelle che sono arrivate in semifinale.

Due sono della Provincia di Caserta, la squadra del Tennis Club Caserta presieduto da Fabio Provitera e quella del Tennis Club Ercole. I due team saranno in competizione con le squadre dell’Accademia Tennis di Napoli e del Circolo Tennis Grassano di San Salvatore Telesino.

La squadra del Tennis Club Caserta è composta da Mattia Salvatore e Filippo Sorbino e guidata dal maestro Benito Tricarico nella qualità di capitano, quella del Tennis Club Ercole è composta da Fabrizio Osti, Salvatore Rossi, Mariano Attingenti e Mario Bottiglieri ed è capitanata dal maestro Pietro Martellotta. La squadra dell’Accademia Tennis Napoli è guidata dal capitano Martina Caruso e composta da Luigi D’Alisa, Tommaso Russo e Francesco Pezzella.

La squadra sannita del Circolo Tennis Grassano è capitanata da Salvatore Siracusa e composta da Emiliani Pallotta, David Petruzziello e Mattia Iamartino.

Si gioca con la formula del girone all’italiana, giocheranno tutte contro tutte, la prima classificata si aggiudicherà il titolo di campione regionale e con la seconda e la terza squadra classificata parteciperà alla fase di macro area che si svolgerà a fine luglio sui campi di Capua e Santa Maria Capua Vetere.

Sia nella giornata inaugurale di oggi che in quella di domani, le gare avranno inizio alle 15,00, domenica mattina invece si inizierà a giocare dalle 9,00.

Le gare di oggi pomeriggio saranno anticipate dalla breve presentazione della manifestazione, allo stesso modo domenica, a conclusione degli incontri è prevista la premiazione.

Il prossimo 23 giugno la squadra femminile di serie C sarà di scena sui campi delle Società Canottieri Casale Monferrato in provincia di Alessandria per il primo turno del tabellone nazionale di categoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile schianto sulla Casilina: grave autista casertano I FOTO

  • “Un Mose anche per Caserta”. La foto che fa il giro del web

  • Scuole chiuse in provincia di Caserta: ecco i sindaci che hanno già firmato

  • Scuole superiori: ecco quali sono le migliori a Caserta e provincia

  • Il narcos casertano si pente e fa tremare la 'Ndrangheta

  • "Ora comando io, paga o ti blocco i carri". Arrestati 2 estorsori

Torna su
CasertaNews è in caricamento