rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Federica Pellegrini a Caserta per il Grand Prix. E lei esulta su Instagram

“Finalmente la vedrò”. L’evento a maggio allo stadio del Nuoto

Caserta si prepara ad abbracciare la stella del nuoto. Federica Pellegrini parteciperà a maggio al Grand Prix di Napoli che, eccezionalmente per questa stagione, si svolgerà allo stadio del Nuoto di Caserta. Un cambiamento che ha fatto esultare la stessa nuotatrice che su Instagram ha annunciato: “Sono felicissima di comunicarvi che finalmente vedrò Caserta. Ebbene sì, quest’anno il Gran Prix città di Napoli si sposta a Caserta. Ci vediamo in vasca”. Ed ha aggiunto: “Io sarò presente solo il 25 maggio in vasca perché poi voglio fare un sacco di cose e voglio mangiare un sacco di cose ed ho bisogno di tempo”.

Una scelta quella fatta dagli organizzatori, guidati da Luciano Cotena con la direzione tecnica di Francesco Vespe, che ha permesso anche di portare la rassegna dal profilo sempre più internazionale in un’altra prestigiosa location campana: “A Caserta – confessa Luciano Cotena – siamo stati accolti a braccia aperte, nonostante anche qui come alla Scandone di Napoli l’impianto sia interessato da lavori di riqualificazione in vista delle Universiadi. Devo pertanto ringraziare la Provincia di Caserta e l’Agis, l’agenzia che gestisce gli impianti sportivi, che non solo ci hanno accolto a braccia aperta, ma sin da subito non ci hanno fatto mancare il loro prezioso supporto”.

Soddisfazione è stata espressa anche dal presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca: "È veramente un onore poter ospitare la "Divina" Federica Pellegrini in occasione del Grand Prix Città di Napoli, che si svolgerà eccezionalmente a Caserta il 25 e 26 maggio allo Stadio del Nuoto, una delle strutture sportive provinciali più prestigiose gestite dall'Agis CAserta. Questa sarà la prima visita di Federica al nostro Capoluogo di Provincia, e ne approfitteremo per guidarla alla scoperta delle bellezze della città, a partire ovviamente dalla Reggia di Caserta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Pellegrini a Caserta per il Grand Prix. E lei esulta su Instagram

CasertaNews è in caricamento