rotate-mobile
Sport

Incubo Aversa, l'Albanova cede di nuovo. La classifica sorride al Gladiator

Eccellenza. Il Mondragone vince in trasferta e si allontana dalle zone calde

Due vittorie e due sconfitte. Questo il bilancio delle casertane nella 19° giornata del girone A di Eccellenza della Campania. A sorridere sono il Mondragone (corsaro in trasferta col Monte di Procida) e Gladiator (vittorioso a Santa Maria a Vico col San Giorgio. Ko pesanti invece per l’Aversa Normanna (0-4 con la capolista Frattese) e per l’Albanova (2-1 in trasferta con l’Afragolese).

E’ un momento particolarmente delicato soprattutto per l’Aversa Normanna che ora è al penultimo posto e rischia la seconda retrocessione di fila, addirittura in Promozione. Il Mondragone invece con i tre punti si allontana (almeno momentaneamente) dalla zona calda della classifica mentre l’Albanova vede allontanarsi a 10 punti la zona play off.

La squadra sammaritana invece è quella piazzata meglio con un quarto posto che oggi regalerebbe un piazzamento per la post season.

I risultati del week-end: Aversa Normanna-Frattese 0-4; Giugliano-Casoria 2-0; Real Forio-Virtus Ottaviano 0-1; Virtus Volla-Barano 1-1; Monte di Procida-Mondragone 0-4; Puteolana-Afro Napoli United 1- 2; Vis Afragolese-Albanova 2-1; Gladiator-San Giorgio 2-0.

Classifica: Frattamaggiore 48; Giugliano 42; Afragolese 37; Gladiator 36; Casoria 35; Afro Napoli 34; Albanova 25; Virtus Volla 25; San Giorgio 24; Mondragone 24; Real Forio 20; Flegrea 18; Puteolana 17; Barano 16; Aversa Normanna 9; Virtus Ottaviano 6. Prossimo turno (20° giornata 26-27 gennaio): Barano-Real Forio; Afro Napoli-Virtus Volla; Albanova- Puteolana; Casoria-Monte di Procida; Frattese-Giugliano; Gladiator-Afragolese; San Giorgio-Mondragone; Ottaviano-Aversa Normanna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incubo Aversa, l'Albanova cede di nuovo. La classifica sorride al Gladiator

CasertaNews è in caricamento