Domenica la Casertana scenderà in campo mostrando lo striscione dell’UNICEF

Caserta - La Casertana F.C. conferma ancora una volta la sua attenzione per iniziative a sfondo sociale, schierandosi al fianco di realtà che operano quotidianamente a sostegno dei più deboli.  In occasione della sfida interna con la Juve Stabia...

casertanaunicef

La Casertana F.C. conferma ancora una volta la sua attenzione per iniziative a sfondo sociale, schierandosi al fianco di realtà che operano quotidianamente a sostegno dei più deboli. In occasione della sfida interna con la Juve Stabia, in programma domenica 14 febbraio alle ore 15, i falchetti scenderanno in campo dietro lo striscione dell’UNICEF.

Dopo Emergency, infatti, il club di viale Medaglie d’Oro si schiera in favore di un’altra organizzazione non governativa che assicura assistenza umanitaria ai bambini e le loro madri in tutto il mondo. Un’iniziativa fortemente voluta dal presidente della Casertana F.C., Pasquale Corvino. L’ennesimo messaggio che parte dal ‘Pinto’ superando quelli che sono in semplici confini sportivi, nella consapevolezza che la Casertana possa essere sempre più veicolo di iniziative incentrate su valori quali solidarietà e coscienza sociale.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
CasertaNews è in caricamento