È Di Palma il primo colpo di mercato del Mithraeum

Il centrocampista ex New Cales sposa il nuovo progetto

Nicola Di Palma è il primo colpo di mercato dell’ASD Mithraeum 2018. In attesa di conoscere la categoria in cui militerà, la società mette sotto contratto il centrocampista classe ’87, proveniente dal New Cales, club di Calvi Risorta con cui ha vinto il campionato di Seconda Categoria con prestazioni positive e numerosi goal. 

Di Palma è cresciuto nei settori giovanili del Gladiator e del Vitulazio, poi ha giocato con Real Martinese, Dream Team Vitulazio, Real San Tammaro e negli ultimi sei mesi New Cales. La presentazione del nuovo innesto è avvenuta presso lo studio dentistico del golden sponsor Dimodent Studio Dentistico Marcello di Monaco.

 Il nuovo acquisto, sammaritano doc, è molto contento della nuova esperienza: “Il Mithraeum 2018 mi ha colpito sin dal primo momento. E’ una società organizzata, seria, formata da un gruppo di giovani amici che mette grande professionalità in tutto quello che svolge. Già l’organizzazione in Terza Categoria è stata impeccabile, sono sicuro che sarà sempre meglio. L’obiettivo è quello di disputare un bel campionato, poi l’appetito vien mangiando e non ci faremo trovare impreparati. Forza Mithraeum 2018”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mani massacrate a martellate: un casertano tra i picchiatori del gruppo Contini

  • La speranza è finita: Fioravante è stato trovato morto

  • Poligono di tiro sequestrato dai carabinieri | FOTO

  • Prima uscita pubblica dei renziani: ecco chi ci sarà a Caserta

  • Il figlio non torna a casa, papà lo trova con gli amici e accoltella un 16enne

  • Blitz di Luca Abete a Marcianise dopo il servizio sul reddito di cittadinanza

Torna su
CasertaNews è in caricamento