rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Casal di Principe

D’Aniello nuovo responsabile scouting dell’Albanova Foxes Academy

Soddisfatto il presidente Zoppi: “Persona di grandissima competenza e umiltà”

È ufficiale l’ingresso nell’Albanova Foxes Academy di Francesco D’Aniello, chiamato dal club come nuovo responsabile scouting.

Attualmente D'Aniello collabora con la Fedele Management, nota agenzia di procuratori che assiste diversi calciatori di Serie A. Nella sua carriera da calciatore, è stato l'unico casalese ad esordire nella massima serie, ed ha militato in società blasonate quali, tra le altre, Empoli, Ancona, Salernitana, Foggia e Benevento, dopo aver mosso i primi passi proprio con l'Albanova nella stagione 96/97.

Queste le sue prime dichiarazioni da responsabile scouting biancazzurro: "Sposo il progetto Albanova Foxes Academy con grande entusiasmo. E' stimolante poter dare un contributo al settore giovanile della mia terra, dalla quale sono andato via da ragazzino per girare l'Italia. In tal senso è fondamentale aver trovato persone con le idee giuste come il presidente Pasquale Zoppi ed il direttore tecnico Pasquale Golia: stanno facendo un gran lavoro e siamo in perfetta sintonia. Cercherò quindi di fornire la mia esperienza per migliorare ulteriormente la qualità della scuola calcio".

Soddisfatto il presidente Zoppi: "Siamo felicissimi di accogliere Francesco D'Aniello, un'eccellenza per la Casal di Principe sportiva ed una persona di grandissima competenza e umiltà. Lavoriamo ogni giorno per migliorare la nostra creatura e l'arrivo di Francesco rappresenta un altro grande passo avanti. Nei prossimi giorni ci saranno altre novità, tutto per dare il meglio ai nostri ragazzi e per portare l'Albanova Foxes Academy ad un livello sempre più alto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D’Aniello nuovo responsabile scouting dell’Albanova Foxes Academy

CasertaNews è in caricamento