rotate-mobile
Sport

La Volalto Caserta sfida Torino per scacciare la crisi

Trasferta piemontese per le rosanero reduci da 3 sconfitte consecutive

Si giocherà domani (in anticipo) la sfida tra la Barricalla Cus Torino e le rosanero della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta. Serve una scossa per le casertane, la dirigenza infatti chiede una prova di forza. Dopo le ultime 3 sconfitte, e soprattutto dopo lo 0 nella tabella dei punti conquistati contro Perugia, Marignano e Ravenna, le ragazze del patron Nicola Turco saranno nuovamente in trasferta, questa volta in Piemonte, per riuscire a muovere la classifica.

Il fischio d’inizio è previsto alle ore 16 al Pala Ruffini di Torino (viale Bistolfi 10) dove andrà in scena il match valevole per la quinta giornata del girone di andata della Pool Promozione della Samsung Volley Cup di serie A2. Le ragazze di coach Bracci arrivano a questo appuntamento dopo una sconfitta in casa con Ravenna e servirà una prova di orgoglio per dimenticare in fretta gli errori di questa prima parte di Pool Promozione.

Guardando al futuro infatti questa è una gara di indiscusso valore perché potrebbe garantire alle rosanero di allontanarsi dalla zona calda, per andare a conquistare un piazzamento migliore in classifica in vista dei futuri play off. Ma innanzitutto la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta ha bisogno di ritrovare sé stessa: l’allenatore ha parlato con le proprie atlete, perché giocando come le ultime partite sarà sempre molto difficile portare a casa la vittoria. Serve qualcosa in più, e il primo esame è proprio la Barricalla Cus Torino. Capitan Cella e compagne raggiungeranno oggi Torino, mentre domattina è prevista la rifinitura al palazzetto di Torino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Volalto Caserta sfida Torino per scacciare la crisi

CasertaNews è in caricamento