rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Sfida play off tra Cosenza e Caserta, deciso l’orario del match

Il derby del gemellaggio al San Vito-Marulla fissato per le 20:30

Per un attimo si è cullato il sogno di giocare ancora al Pinto. La vittoria in rimonta del Cosenza ha vanificato tutto. Col successo in trasferta del Francavilla a Monopoli, se la Sicula Leonzio avesse resistito al ritorno dei lupi sarebbero stati i siciliani gli avversari dei falchetti nel secondo turno dei play off che avrebbero avuto ancora dalla loro il fattore campo. Ma non è questo quel che preoccupa Rainone e compagni che, rotto il ghiaccio con l’esordio, ora si avviano a proseguire il loro cammino nella post season.

Avversario il Cosenza, in un match che sancirà ancora di più un gemellaggio ultradecennale tra le due tifoserie. La gara si disputerà martedì 15 maggio al San Vito-Marulla e, previo accordo tra le due società, il fischio di inizio è fissato alle 20,30. Orario che consentirà ai numerosi sostenitori casertani di raggiungere l’impianto calabrese, anche per riabbracciare ancora una volta i ‘fratelli’ cosentini.

Anche se giocheranno in trasferta i casertani hanno dalla loro precedenti favorevoli nelle ultime stagioni. Nella scorsa stagione (6 novembre 2016) Ramos e Carlini ribaltarono l’iniziale vantaggio di Caccetta; quest’anno (7 ottobre 2017) è stato addirittura apoteosi col 3-0 firmato Alfageme, Galli e Carriero. Insomma lo stadio silano non è affatto un tabù per i falchetti che giocando come sanno possono nutrire ampie ambizioni di continuare la cavalcata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfida play off tra Cosenza e Caserta, deciso l’orario del match

CasertaNews è in caricamento