rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Marcianise

Il marcianisano Ciano trascina il Frosinone in serie A

Sua la marcatura del definitivo 2-0 al Palermo nella finale dei play-off

C'è un pezzo di Marcianise nella seconda promozione del Frosinone in serie A. Ieri sera la squadra ciociara ha agguantato il pass per la massima serie battendo il Palermo in finale play-off.

I canarini erano costretti a vincere dopo l'andata al Barbera vinta dal Palermo. A sbloccare la partita è stato Maiello con un bolide da fuori area. Al 95esimo minuto, con i rosanero tutti proiettati all'attacco, è stato il marcianisano Camillo Ciano a chiudere l'incontro in contropiede dopo una fuga di 40 metri ed una conclusione chirurgica che non ha lasciato scampo al portiere della squadra siciliana. 

Ed in serata è arrivata la gioia della famiglia con il messaggio del fratello del calciatore Michele Ciano. "Ma quante emozioni mi hai regalato - ha scritto sulla sua pagina Facebook - con quei gol mi hai fatto riempire di gioia, il tuo cammino è stato lungo e faticoso ma quest'anno hai deciso che volevi la serie A e te la sei presa conquistandola sul campo con le tue perle magiche.Finalmente ce l'hai fatta: è serie A. Io sono fiero di te, la tua promozione viene da lassù, dal cielo, perché anche se se ne è andato qualche anno fa non si è mai scordato di noi e ora sono convinto che sta anche lui festeggiandocon le lacrime e una bottiglia di champagne".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il marcianisano Ciano trascina il Frosinone in serie A

CasertaNews è in caricamento