rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Chiusa la stagione, per i MYA Steel Buck è arrivato lo ‘sciogliete le righe’

Domenica prestigiosa vittoria contro Salerno a coronamento di un anno da incorniciare

Domenica 30 giugno sul campo sportivo di Macerata Campania i Mya Steel Bucks Caserta hanno affrontato i Renegades Salerno in una partita amichevole a chiusura della stagione agonistica 2018/19. Con la vittoria per 39 a 30 sui salernitani si chiude l’anno sportivo della squadra casertana di football americano. Le squadre in campo nonostante le alte temperature, hanno offerto ai tantissimi tifosi presenti sugli spalti uno spettacolo degno di nota. La partita è stata avvincente con tante segnature ma soprattutto offrendo il meglio di questo sport: lanci, corse, placcaggi ed un sano agonismo.                                                   

Il team casertano guidato dal Head Coach Brian Leverette, assistito da Valerio Gionti e Mimmo “Boccia” Mormile alla fine portava a casa una vittoria che ha chiuso un anno ricco di soddisfazioni. Ricordiamo che i MYA Steel Bucks Caserta quest’anno si sono classificati al 3° posto nel Campionato Nazionale 7 League 18/19 e hanno sfiorato il successo arrivando secondi nel Campionato Five Men 2019.

Come degna conclusione questa sera la squadra al completo si ritroverà in un noto locale di Aversa per la cena di fine anno offerta dallo sponsor MYA SERVICE di Raffaele Cangiano. MYA SERVICE, con sede a Caserta in via Caduti sul Lavoro 38, è una società che opera su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ed è una realtà in espansione. Ciò che lega MYA agli Steel Bucks è sicuramente la voglia di crescere, di far bene e di eccellere nei rispettivi settori e su queste basi si sta lavorando per rinnovare il contratto di sponsorizzazione per la prossima stagione.

Mentre la squadra si godrà le meritate ferie fino alla fine di agosto quando si ritornerà in campo per il nuovo campionato la dirigenza del team casertano guidata dal Presidente De Rosa continuerà a lavorare almeno fino a fine mese per programmare al meglio la prossima stagione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusa la stagione, per i MYA Steel Buck è arrivato lo ‘sciogliete le righe’

CasertaNews è in caricamento