rotate-mobile
Sport

Casertana, occhi su un attaccante in uscita dal Bari e sugli esuberi del Catania

Il direttore Violante sta sfogliando la margherita per poter piazzare un colpo

La Casertana ha ripreso a lavorare in vista della ripresa del campionato e, contestualmente, si è messa in moto anche l’area mercato guidata dal direttore Salvatore Violante.

I falchetti stanno sondando il mercato alla ricerca di un’opportunità alla riapertura delle trattative e nelle ultime ore si è fatta insistente la voce di un interessamento per un attaccante in uscita dal Bari. Si tratta di Franco Ferrari, argentino di Rosario, 24 anni compiuti ad agosto, che nella formazione biancorossa non ha trovato grande spazio. Un attaccante di proprietà del Napoli di Aurelio De Laurentiis, acquistato in agosto dal Genoa e girati al Bari, dove però non ha brillato.

Per questo motivo si sta pensando di mandarlo a giocare in un’altra squadra e su di lui, oltre la Casertana, si sono fiondate anche Piacenza e Catania. Quest’ultima, però, è in fase di smobilitazione e, proprio a Natale, è stato ufficializzato che i calciatori sono liberi di trovarsi altre squadre e che la società li libererà gratis. Violante si è messo a sfogliare la margherita anche se i costi di ingaggio dei calciatori siciliani sono abbastanza altio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertana, occhi su un attaccante in uscita dal Bari e sugli esuberi del Catania

CasertaNews è in caricamento