rotate-mobile
Sport

Casertana, i tifosi scendono in campo: “La pazienza è finita, Fontana deve andar via”

Fedayn Bronx e The Black Sheep alla vigilia della trasferta viterbese diramano l'attacco al tecnico

Alla vigilia della delicata trasferta di Viterbo i tifosi organizzati della Casertana emanano un comunicato stampa, affidando ad esso il loro umore sulla situazione attuale dei falchetti.

"Siamo arrivati a metà novembre ed ormai a Caserta hanno scritto e parlato praticamente tutti - si legge nella nota - Ovunque si dispensano consigli, ovunque si leggono soluzioni, ognuno esprime la propria opinione, spesso non richiesta e quasi sempre fuori luogo. Tutti tranne noi. Ora però basta. I Fedayn Bronx e i The Black Sheep informano tutti che la pazienza è finita. Coerentemente con la nostra linea di pensiero, continueremo a sostenere i nostri colori, orgogliosi di rappresentare, ovunque, la città di Caserta. Noi continueremo a fare la nostra parte ed invitiamo tutti a fare altrettanto. Ognuno deve svolgere il proprio ruolo e basta. Per i valori di cui siamo fieri, rispettiamo chi ci rispetta e chi si batte per Caserta, la Casertana e la Casertanità. Non è più tempo di interferenze. Non è più tempo di promiscuità. Non è più tempo di esperimenti. Non è più tempo di aspettare! Non vogliamo più Fontana alla guida tecnica della squadra ed in campo vogliamo vedere gente che ripaghi gli sforzi economici del Presidente e la nostra passione, onorando la maglia simbolo della nostra terra! Vogliamo, altresì, che ogni singolo componente della Società faccia esclusivamente quello per il quale è pagato. Niente di più e niente di meno ma solo sacrificio e dedizione per i colori della nostra amata Casertana", concludono.

Questo il testo del comunicato al quale non facciamo seguire alcun commento, da parte nostra, perché in questo momento potrebbe apparire dannoso per la squadra. Ma già da domani al ‘Rocchi’ tutto l’ambiente rossoblù deve sapere che l’aria si sta surriscaldando e solo una vittoria a Viterbo (la squadra sarà seguita da circa 160 tifosi che nonostante tutto si sobbarcano la trasferta) potrebbe mitigare un po’ la temperatura. Poi – sperando in una successivo successo anche in casa con la Paganese - con le acque un po’ più calme si potranno sviscerare parecchi problemi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertana, i tifosi scendono in campo: “La pazienza è finita, Fontana deve andar via”

CasertaNews è in caricamento