rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Lutto Casertana, è morto un dirigente

E' venuto a mancare nella notte Giuseppe Nappo

Una tragedia inattesa in casa Casertana. Nel corso della notte è venuto a mancare, nella sua casa di San Giuseppe Vesuviano, il segretario generale della Casertana Giuseppe Nappo. Probabilmente un improvviso malore lo ha colto nel sonno e per il dirigente rossoblù non c’è stato nulla da fare.

Avrebbe compiuto 68 anni il prossimo 31 gennaio ed aveva speso la sua vita, oltre che per la famiglia per le società sportive con cui di volta in volta era chiamato a collaborare. Tanti i messaggi di cordoglio pervenuti alla famiglia ed alla Casertana dove era arrivato sei anni fa, proveniente dall’esperienza con l’Aversa Normanna.

Profondo conoscitore delle carte federali, la sua esperienza, la sua disponibilità ed il suo buon senso erano la molla vitale per trasmettere ai collaboratori più giovani la professionalità indispensabile per rendere al massimo in un mondo intricato ed irto di insidie quale è quello del calcio. Con Giuseppe Nappo se ne va un pezzo di storia del calcio campano.

I funerali si terranno domani, venerdì 18 gennaio, presso la parrocchia di Santa Maria la Pietà in Santa Maria la Scala.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto Casertana, è morto un dirigente

CasertaNews è in caricamento