rotate-mobile
Sport

Castaldo-Casertana, il futuro potrebbe passare dal rinnovo del contratto

Il bomber vorrebbe allungare la sua esperienza all'ombra della Reggia e manda un messaggio (tramite il procuratore) al presidente. Sullo sfondo le sirene dell'Avellino

I contatti ci sono, il legame non è stato mai dimenticato ma, per ora, Gigi Castaldo resta a tutti gli effetti un giocatore della Casertana. Con la speranza di poter vedere allungato di un altro anno il proprio contratto con la società del presidente Giuseppe D’Agostino

E’ questo il ‘cuore’ delle notizie che stanno circolando da una decina di giorni sul futuro dell’attaccante dei falchetti, da tempo ormai ai box per un problema fisico, che ha costretto mister Ginestra a dover puntare tutto su Starita, che pure sta rispondendo bene alle responsabilità. 

Su Castaldo, però, c’è l’attenzione dell’Avellino, società a cui è rimasto legatissimo e che da qualche settimana ha come direttore generale una vecchia conoscenza della Casertana, quell'Aniello Martone tanto ‘odiato’ dai supporter rossoblu. 

L’agente di Castaldo, De Notaris, in varie dichiarazioni che ha rilasciato, non ha smentito i contatti, ma al tempo stesso ha sottolineato come il futuro di Castaldo sia nelle mani della società e che l’attaccante sarebbe felice anche di prolungare di un anno il suo attuale contratto. Un chiaro messaggio a D’Agostino, che, invece, vorrebbe attendere ancora un po’ prima di definire il futuro del bomber che a maggio compirà 38 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castaldo-Casertana, il futuro potrebbe passare dal rinnovo del contratto

CasertaNews è in caricamento