rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Casertana, la società attacca informazione on line: destabilizza ambiente

Caserta - Nota stampa: "La Casertana F.C. condanna in maniera decisa le notizie puntualmente diffuse da una parte della stampa on line, con l’unico scopo di mettere in cattiva luce la nostra società e destabilizzare un ambiente già scosso dalle...

Nota stampa: "La Casertana F.C. condanna in maniera decisa le notizie puntualmente diffuse da una parte della stampa on line, con l’unico scopo di mettere in cattiva luce la nostra società e destabilizzare un ambiente già scosso dalle tante novità che l’hanno visto al centro dell’attenzione negli ultimi mesi. Troppo facile e puerile giocare sugli inevitabili sbalzi di umore della piazza. Siamo rimasti in silenzio per settimane, con la speranza che il buon senso e un pizzico di pudore potessero avere la meglio. Ma soprattutto con la volontà di dare spazio soltanto al calcio giocato.

Purtroppo, però, dobbiamo prendere atto di come spesso la penna, massimo strumento di democrazia e libertà di espressione, venga usata per fini personali o per tirare la volata ad amici o persone, probabilmente, verso le quali si nutre maggiore simpatia. Nelle ultime settimane la Casertana F.C. ha lavorato alacremente per fronteggiare un momento non facile e, grazie soprattutto all’ingresso in società di figure importanti dell’imprenditoria locale, si è riusciti a fare un ulteriore passo in avanti, garantendo un futuro più sereno al club.

Per questo motivo non possiamo accettare che si sposti ripetutamente l’attenzione su altro, insinuando di continuo clamorosi risvolti. Non possiamo più accettare che un certo tipo di informazione, non interessata ad aggiornare i tifosi sulle vicende relative al mondo Casertana, possa continuare a gettare fango sull’operato di questo club. Da questo momento non resteremo più con le mani in mano. Adiremo le vie legali contro chiunque proverà a mettere in cattiva luce la Casertana F.C., simbolo di un territorio affamato di buona informazione e non certo di disinformazione tutt’altro che disinteressata".

Si parla di

Casertana, la società attacca informazione on line: destabilizza ambiente

CasertaNews è in caricamento