rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

La Casertana vince i play off: esplode la festa rossoblù | FOTO

I tifosi attendono la squadra di ritorno da Pagani festeggiando al Monumento dei Caduti

E' festa a Caserta. I falchetti hanno vinto 2-0 a Pagani e si sono aggiudicati i play off di Serie D conquistando così quindi una maggiore possibilità di ripescaggio in Serie C. Ricordiamo infatti che vincere questa post season non dà sicurezze di professionismo ma di certo permette alla società rossoblù di avere maggiori chance di ottenere - con un ripescaggio - la promozione nella categoria superiore. 

I tifosi della Casertana si sono ritrovati subito dopo le 18 al Monumenti dei Caduti per esultare e festeggiare quella che è comunque una vittoria 'consolatoria', visto che adesso arriverà una estate caldissima che tutti sperano possa portare a qualcosa di veramente importante. E' indubbio che la festa è partita anche per aver vinto contro una Paganese che era arrivata seconda e partiva coi favori del pronostico, così come è stato importante vincere anche per 'cancellare' gli scontri di qualche mese fa che hanno poi portato le autorità competenti a negare questa finalissima ai tifosi di entrambe le squadre.

Adesso tocca al presidente Giuseppe D'Agostino e a tutti i componenti della società: Casertana e i casertani meritano la Serie C, serve fare di tutto per portare il professionismo in Terra di Lavoro. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Casertana vince i play off: esplode la festa rossoblù | FOTO

CasertaNews è in caricamento