rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Casertana, Martone a Milano piazza 2 colpi. E non è ancora finita...

Da Catania e Lazio arrivano il difensore centrale ed il secondo portiere, ma il direttore sta sondando anche un attaccante ed un centrocampista. Il mercato potrebbe essere prorogato

Da giovedì Nello Martone è a Milano, all'Hotel Melia, dove la Serie C sta mettendo a segno gli ultimi colpi, a meno che la FIGC non concede la proroga di mercato fino al 31 agosto. Il rinvio della compilazione di gironi e calendari offre la possibilità di procrastinare anche le trattative e non è escluso che dopo il week end l’operatore di mercato rossoblù possa tornare in Lombardia.

A meno che tra questa sera e domani l’emissario del pressidente D’Agostino non completi il mosaico da mettere a disposizione di mister Fontana. Stamattina infatti Martone ha messo a segno due colpi altrettanto importanti quanto quelli centrati nella parte centrale del mercato.

Il pressing sul Catania ha dato i suoi frutti e da oggi Edoardo Blondett è il nuovo difensore centrale della Casertana. Il difensore, cresciuto nella Sampdoria ha acquisito un notevole valore facendo sempre la spola tra la casa madre e le squadre di varie destinazioni. Ultime tappe quelle di Cosenza e Catania che lo hanno portato a contatto con la realtà meridionale della Serie C. Con Rainone, Lorenzini e Pinna potrà formare un blocco di difensori di notevole spessore.

L’altro arrivo all’ombra della Reggia parla lituano. Si tratta del 21enne Marius Adamonis che la Lazio è andato a pescare nella repubblica baltica ed ha parcheggiato inizialmente nella Salernitana. Ora il passaggio a Caserta, dove potrà fornire alternative valide a Danilo Russo. I due potrebbero essere presentati nel corso del week end o al massimo ad inizio della prossima settimana.

Probabilmente con gli ultimi due innesti. La cessione di De Vena all’Avellino infatti comporta inevitabilmente l’ingaggio di un altro attaccante. Il sogno si chiama ancora Eusepi, anche se è intervenuto nelle ultime ore il disturbo di Pisa e Catanzaro ma se non dovesse essere l’ex nerazzurro l’ariete rossoblù Martone non si fascia certamente la testa, avendo una ampia rossa dove andare a pescare. Infine il nodo cruciale si chiama ‘regista’: anche qui c’è varietà di scelta ed il consulente di mercato alla fine porterà a Caserta quello utile alla causa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertana, Martone a Milano piazza 2 colpi. E non è ancora finita...

CasertaNews è in caricamento