rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

La Casertana si impone nell'ultima amichevole estiva | LE FOTO

I falchetti vincono 5-0: sblocca Floro Flores e chiude Castaldo. Soddisfatto D'Agostino

Terzo ed ultimo test amichevole della Casertana a Roccaraso prima del rientro in città previsto nel pomeriggio di domani. I falchetti hanno affrontato una rappresentativa locale denotando notevoli progressi nella assimilazione degli schemi di mister Ginestra.

Il primo tempo si chiude sul parziale di 4-0 a favore dei rossoblù che impongono, ovviamente, ritmo e qualità superiore.  Sblocca subito (2') una deviazione ravvicinata di Floro Flores cui segue la doppietta di Starita (12' e 32'). Chiude la prima frazione la magistrale punizione di Laaribi (40').

Nella ripresa solo una marcatura sempre di matrice rossoblu che vanno a segno con Gigi Castaldo. La Casertana, però, si è espressa su buoni livelli creando tantissime occasioni per rendere il risultato ancora più rotondo. Opportunità che i falchetti non sono riusciti a concretizzare solo per la troppa precipitazione.

Casertana amichevole Rappresentativa Abruzzi

A fine gara soddisfatto il presidente Giuseppe D’Agostino, ben impressionato dalla prova dei giovani e soprattutto dei progressi di Floro Flores che si avvia verso il pieno recupero. Con l’amichevole di oggi la Casertana si avvia a concludere la preparazione atletica. Domani ultimo allenamento in terra abruzzese prima del rientro a Caserta. Dopo due giorni di riposo si torna al lavoro martedì in vista dell’esordio ufficiale in Tim Cup a Catanzaro.

Degna di nota, infine, la presenza a bordo campo dell’intero staff tecnico della Juve Stabia, con in testa l’allenatore Fabio Caserta, che ha assistito all’amichevole.

Casertana - Rappresentativa Abruzzi 5-0

Casertana P.T. Crispino, Lame, Rainone, Gonzales, Clemente, Zito, Santoro, Laaribi, Longo, Starita, Floro Flores (35’ Zaccaro).

Casertama S.T. Zivkovic, Ciriello, Caldore, Pinna, Adamo, Lezzi, Ziello, D’Angelo, Zaccaro, Castaldo, Cavallini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Casertana si impone nell'ultima amichevole estiva | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento