Sarno passa di misura, Casapulla cade tra le mura amiche

La Fontanavecchia sfortunata si arrende 55-56

Serata amarissima per la Fontanavecchia Casapulla, che tra le mura amiche del ‘Palazzetto dello Sport’ di Caserta si è dovuta arrendere al Basket Sarno.

Avvio incoraggiante da parte dei gialloblu, che con Luca Lillo e l’indemoniato Nacca riescono a tener testa ai salernitani, guidati da Cannavale e Catapano. Olivetti entra in partita rispondendo a Passacantilli: il periodo si chiude sul 16-15.

Anche nel secondo quarto si viaggia sul filo dell’equilibrio: sei punti consecutivi di Nacca tengono a galla i locali, ma i viaggianti non demordono. Catapano, Passacantilli e Fucci riempiono la retina avversaria, poi una tripla di capitan Olivetti manda le compagini negli spogliatoi sul 27-24.

Al rientro in campo Cannavale va subito a segno con una ‘bomba’, poi sale in cattedra il solito Nacca, che con Luca Lillo e Pavone regalano momenti di grande basket. I biancorossi, però, non mollano un centimetro: Maksimovic la mette dalla distanza, poi Passacantilli riaccorcia sul -3 a 10′ dal termine.

Ultimo quarto vietato ai deboli di cuore: Nacca da casa sua, Cannavale lo imita immediatamente. Anche Pavone va a segno da fuori, ma Passacantilli e Catapano tengono a contatto gli ospiti. Dopo un canestro di Peppe Lillo e un libero di Olivetti, un missile di Esposito manda il team di Russo sul +2. Nacca dalla lunetta è infallibile, ma Passacantilli non è da meno. A 17” dalla sirena, con Casapulla sul -1, l’equipe della via Appia ha l’opportunità di portare a casa la vittoria, ma la tripla di Nacca si spegne sul ferro: 55-56 il risultato finale.

Fontanavecchia Bk Casapulla 55-56 Basket Sarno

Fontanavecchia Bk Casapulla: Lillo G. 2, Delli Paoli, Pavone 6, Avella, D’Addio, Longobardi, Olivetti 15, Maiello, Lillo L. 4, Esposito, Natale A. ne, Nacca 28. Allenatore: Monteforte.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Basket Sarno: Ferrigno 2, Fasolino, Esposito 7, Catapano 12, Maksimovic 5, Passacantilli 10, Robustelli, Cannavale 18, Fucci 2, Kalanj ne, Caiazza ne. Allenatore: Russo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zagaria intercettato in carcere dopo aver chiesto una detenzione 'più soft' al capo del Dap

  • Schianto frontale tra due auto, conducenti gravi in ospedale | FOTO

  • Cena finisce in tragedia: uccide l’amico con una coltellata al petto

  • Va a caccia col porto d'armi scaduto, condanna "mini" per 67enne

  • Mamma uccisa, il coltello comprato da Eduardo pochi giorni prima

  • Pensioni minime a 1000 euro. De Luca: "Una giornata storica"

Torna su
CasertaNews è in caricamento