rotate-mobile
Sport Casaluce

Calcio a 5. Casaluce rifila 10 gol al Jack Maracana

I ragazzi di coach D’Ambrosio portano a casa una vittoria convincente e il primato in classifica

Con la vittoria di domenica sugli acerrani del Jack Maracana, il G.S. Casaluce allenato da mister Fernando D'Ambrosio, dopo solo due giornate, si porta temporaneamente in testa alla classifica del Girone E a punteggio pieno e a più due dalle seconde, in attesa però di conoscere il risultato della gara che si disputerà oggi pomeriggio tra l'Atletico Marcianise, attualmente a 3 punti, ed il Real Liternum, ancora fermo a quota 0.

Sin dal fischio di inizio match padroni di casa all'attacco mettono a dura prova il reparto difensivo del Jack Maracana chiudendo il primo tempo con un vantaggio di 4 reti a due ma perdendo nel finale il fantasista Antonio Di Gennaro, espulso dal Direttore di Gara per somma di ammonizioni. Nella ripresa gli acerrani provano a reagire ma la Squadra del duo Fusco-Verazzo, nonostante non abbia espresso un gioco convincente, realizza altri 6 gol chiudendo la partita con il risultato finale di 10 a 2

Contento per la momentanea vetta della classifica il ds del Casaluce Gennaro Verazzo: “Ma al di là del risultato finale dilagante, il gioco espresso dai miei non mi ha molto convinto. Quella di oggi - spiega il numero due della società - è stata una partita giocata non a ritmi elevati, con tanti errori difensivi. Inoltre vi è stata anche una espulsione per una ingenuità del nostro fantasista Di Gennaro, che sicuramente salterà la prossima di campionato. Complimenti invece al Jack Maracanà, una società solida, ben organizzata e composta da tutta gente competente. Adesso però - conclude Verazzo - testa alla partita di mercoledì prossimo contro il San Sebastiano, valevole per la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Campania, dove dobbiamo provare a ribaltare a tutti i costi i tre goal di svantaggio".

A segno per i casalucesi Caputo con una tripletta, Bortone, Giusti e Montella con una doppietta, ed infine Uva con una rete. Hanno risposto dal Jack Maracana Onorato e Ferrara con una rete ciascuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5. Casaluce rifila 10 gol al Jack Maracana

CasertaNews è in caricamento