rotate-mobile
Sport

Juvecaserta all'esame Udine in diretta televisiva. Gentile e Hassan lanciano la sfida ai friulani

L'allenatore: "Vogliamo ritornare alla vittoria". Palla a due alle 12

Diretta televisiva domani, domenica 19 gennaio, alle ore 12.00 su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) per la gara tra lo Sporting Club Juvecaserta e l’Old Wild West Udine. Nel presentare il lunch match, coach Ferdinando Gentile sottolinea che Udine, "nonostante il rendimento altalenante, resta una delle big di questo campionato e sicuramente dirà la sua fino alla fine. E' una squadra completa in tutti i reparti e da qualche settimana ha aggiunto anche un giocatore come Gazzotti, che aumenta ancor di più il tasso di fisicità".

Continuando nella sua analisi, il tecnico bianconero evidenzia che i friulani "arrivano da tre sconfitte consecutive e, perciò, ci troveremo davanti una squadra con un forte desiderio di invertire la rotta e dovremo fin da subito far capire che la nostra voglia di tornare alla vittoria non è da meno".

Nel concludere Gentile ribadisce che la sua squadra "deve ripartire dall’ottimo primo quarto difensivo disputato a porto San Giorgio e dal secondo tempo, dove giocando duri in difesa e insieme in attacco, è riuscita a rimontare più di 15 punti".

Sulle difficoltà della gara con l’Old Wild West concorda anche Norman Hassan quando evidenzia che "ci troviamo ad affrontare questa partita con Udine dopo due sconfitte consecutive che ci hanno lasciato l’amaro in bocca per l’occasione perduta di poter guadagnare punti in una classifica sempre corta. Domenica arriva una squadra molto forte ed attrezzata, che non sta passando un buon periodo come noi e che come noi avrà voglia di rivalsa; quindi dovremo essere concentrati e motivati per affrontare questa partita per noi importantissima, soprattutto perché davanti al nostro pubblico".

Nelle fila bianconere resta da valutare l’eventuale utilizzo di Seth Allen, non ancora ripresosi del tutto dalla distorsione alla caviglia accusata nella partita di domenica scorsa con Ravenna.

A dirigere il confronto tra Caserta ed Udine sono stati designati Marco Catani di Pescara, Alex D'Amato di Tivoli (RM) e Simone Patti di Montesilvano (PE). Al tavolo degli ufficiali di gara Anna Antinori (segnapunti) di Casalnuovo (NA), Elisa Brontolone (cronometrista) e Marica Maestrini (addetta 24”), entrambe di Pozzuoli (NA).

Oltre che su Sportitalia, è prevista la diretta streaming su LNP PASS per gli abbonati al servizio (https://lnppass.legapallacanestro.com/). Sulle frequenze di Radioprimarete Caserta (95.00 Mhz FM) andrà in onda, invece, la radiocronaca diretta. Aggiornamenti in diretta anche sui nostri social (Facebook, twitter ed Instagram).
.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juvecaserta all'esame Udine in diretta televisiva. Gentile e Hassan lanciano la sfida ai friulani

CasertaNews è in caricamento