rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Cambio al vertice della VolAlto Caserta: l’imprenditore Nicola Turco è il nuovo presidente rosanero

Caserta - Si alza il sipario sulla VolAlto Caserta. Ovviamente in grande stile. Domenica sera (27 agosto) la società rosanero si è ritrovata al ‘Golden Tulip’ di Caserta per il via ufficiale della stagione 2017-2018 e c’è stata subito una novità...

Si alza il sipario sulla VolAlto Caserta. Ovviamente in grande stile. Domenica sera (27 agosto) la società rosanero si è ritrovata al ‘Golden Tulip’ di Caserta per il via ufficiale della stagione 2017-2018 e c’è stata subito una novità assoluta: a guidare il gruppo rosanero, in qualità di presidente, nel prossimo campionato di Serie A2 femminile ci sarà Nicola Turco. Un imprenditore originario di Lusciano, che rappresenta la ‘Nirò Invest’, capogruppo che controlla la ‘Nirò Mare’, settore armatoriale, il gruppo Teleprima e una società di porti turistici. A 49 anni ha deciso di sposare una realtà sportiva che vuole portare il nome di Caserta in tutta Italia. Il nuovo presidente si è presentato alla squadra e allo staff tecnico in una conferenza stampa al ‘Golden Tulip’ che ha visto la partecipazione anche di Francesco De Michele, assessore del Comune di Caserta, e di Michele De Florio, presidente del consiglio comunale della città della Reggia.

Mi preme subito ringraziare due persone che mi hanno regalato questa grandissima opportunità: il mio caro amico Enricomaria Natale e il preside Agostino Barone – afferma il presidente Nicola Turco -. Quest’ultimo ha fatto tantissimi sacrifici per riuscire a portare avanti questa importante realtà mentre Natale si è catapultato immediatamente in questa sfida riuscendo ad ottenere già ottimi risultati. Ho deciso di nominare come direttore generale della VolAlto Caserta Enricomaria Natale. Ringrazio anche l’amministrazione comunale che ci è vicina in questi giorni e sarà al nostro fianco, o per meglio dire sul nostro cuore, sulle maglie grazie al logo della città di Caserta. Posso solo dire una cosa alle ragazze e ai tifosi rosanero: sono una persona abituata a lavorare sodo e a portare risultati. La VolAlto Caserta deve diventare un modello per la Campania e l’Italia intera. Con il Comune creeremo un comitato etico per il rilancio dello sport, e da queste basi costruiremo una VolAlto che possa splendere in giro per tutto lo Stivale”.

La conferenza si è poi chiusa con un importante annuncio: Teleprima sarà, ovviamente, la tv ufficiale della VolAlto Caserta. E dopo le parole, un ricco buffet per tutti. E se il buon giorno si vede dal mattino…

Si parla di

Cambio al vertice della VolAlto Caserta: l’imprenditore Nicola Turco è il nuovo presidente rosanero

CasertaNews è in caricamento