rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Serie D, termina 2-2 tra Gladiator ed Arzachena

A Panaioli e Mattiolo hanno risposto Bonacquisti e Sartor

GLADIATOR-ARZACHENA 2-2

GLADIATOR: De Luca, Pelliccia (90′ Cassaro), Ciampi, Puca, Tomi, Caruso, Marin, Mancini Christian, Panaioli (72′ Sambou), Mattiolo, Varela. All. Grimaldi.

ARZACHENA: Ruzittu, Marinari, Bonu, Sosa, Spanu (86′ Piga), Melis (74′ Rutigliano), Bellotti, Bonacquisti, Loi, Pallecchi (46′ Kacorri), Sartor. All. Nappi.

ARBITRO: Angelo Tomasi di Lecce.

RETI: 5′ Panaioli (G), 57′ Bonacquisti (S), 68′ Mattiolo (G), 84′ Sartor (S).

E' terminato con uno scoppiettante pareggio il match andato in scena allo stadio Piccirillo tra Gladiator ed Arzachena. Appuntamento con la salvezza rimandato per i sammaritani, che saranno impegnati nell'infrasettimanale con il Muravera. A partire meglio sono stati proprio i padroni di casa, che al 5' hanno subito aperto le marcature con la rete di Panaioli. La prima frazione di gioco si è chiusa con il Gladiator in vantaggio per 1-0. Nella ripresa, è arrivata la reazione ospite. Al 57', infatti, l'Arzachena ha ristabilito la parità con la rete di Bonacquisti. I sammaritani hanno continuato a spingere alla ricerca del nuovo vantaggio, arrivato al 68' con Mattiolo. Nel finale, però, gli opsiti hanno impattato nuovamente il match con Sartor. L'incontro è così terminato 2-2. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, termina 2-2 tra Gladiator ed Arzachena

CasertaNews è in caricamento