rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Il Real Casale è campione provinciale Asi

Il presidente Fontana: "Orgoglioso di questo gruppo"

Il Real Casale Over 35 si aggiudica la partita decisiva contro i Vikings con le reti di Rima e Abatiello e si laurea campione provinciale Asi per la stagione 2022/2023.

Grande soddisfazione da parte del presidente Sandro Fontana: "Sono veramente orgoglioso di questo gruppo. Un team nato appena a settembre scorso che nel corso della stagione è cresciuto molto. Il Real Casale oggi conta circa 50 componenti tra dirigenti, staff e calciatori e sono veramente soddisfatto di come ognuno abbia contribuito all’eccellente risultato finale. Ogni volta che si è presentata una difficoltà c’è stato qualcuno pronto ad intervenire. E' stata la vittoria del gruppo".

Il massimo dirigente aggiunge: "Il progetto Real Casale ormai è una realtà a Casal di Principe. Il nome Real Casale non è casuale; vuol dire la Casale reale, la Casale di oggi, la Casale vera. Ringrazio tutti, organizzatori, dirigenti, allenatori, calciatori e tutti coloro che ci hanno supportato in questo splendido cammino. E' stata la vittoria dell’impegno, del sacrificio, della passione, della costanza, ma soprattutto è stata la vittoria del divertimento. Sì, perché le nostre parole d’ordine, sin dall’inizio, sono state aggregazione e divertimento. Unirsi per divertirsi e poi vincendo ci si diverte di più".

A contribuire al successo del Real Casale sono stati anche i dirigenti Alberico De Angelis, Armando Abatiello, Ubaldo Iaiunese, Michele Caterino, Giovanni Turco e Luigi dell’Aversano e i due allenatori che si sono succeduti nel corso della stagione: Antonio Verazzo e Vincenzo Capasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Real Casale è campione provinciale Asi

CasertaNews è in caricamento