rotate-mobile
Calcio

Tre colpi messi a segno dall'ambizioso Cervino

Ingaggiati il portiere De Lillo, l'esperto centrocampista Lucaioli e l'attaccante Orabona

In vista dell’inizio della nuova stagione di Seconda categoria, il Cervino Calcio si dimostra subito attivo sul mercato e lo fa ingaggiando tre nuovi giocatori.

Il primo innesto arriva in porta: infatti la società ha tesserato Gianfranco De Lillo, classe 1979, reduce dall'esperienza nella Virtus Carano che è stata avversaria del Cervino lo scorso anno. De Lillo, proprio nella gara disputata allo stadio "Anna Razzano", fu autore di una prestazione maiuscola, dove riuscì a mantenere la porta inviolata grazie a straordinarie parate.

Il secondo colpo, invece, riguarda il centrocampo, con la firma di Luigi Lucaioli, classe 1989 di Frattamaggiore, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Udinese. Nella sua carriera vanta numerosi campionati vinti, tra cui quelli più prestigiosi con la maglia del Nerostellati Frattese, capace dalla stagione 2013/2014, in due anni, di salire dalla Promozione alla Serie D. Negli ultimi anni ha militato nel Durazzano e nel Real San Nicola Manfredi.

L’ultimo innesto riguarda il reparto offensivo, con l’ingaggio di Marco Orabona, anch'egli classe 1989. Si tratta di un attaccante di grande esperienza che vanta due vittorie nel campionato di Prima categoria da protagonista con le maglie del Vairano e del Teano, oltre a varie partecipazioni ai campionati di Promozione e tanti gol realizzati.

"Siamo estremamente soddisfatti dei tesseramenti messi a segno negli ultimi giorni. Tre volti nuovi che i tifosi, ben presto, impareranno ad apprezzare per le loro qualità. Orabona è un gran professionista e ci garantirà i gol che negli ultimi anni, soprattutto dagli attaccanti, al Cervino sono mancati. Lucaioli non ha bisogno di presentazioni: ha un gran curriculum ed è già noto agli addetti ai lavori, perciò siamo grati di averlo nella nostra squadra per la prossima stagione; da lui ci aspettiamo grandi cose. De Lillo è uno dei portieri migliori in circolazione a questi livelli, con la sua esperienza i nostri ragazzi, da lui, avranno solo da imparare", ha affermato soddisfatto il direttore sportivo Antonio Iaderosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre colpi messi a segno dall'ambizioso Cervino

CasertaNews è in caricamento