rotate-mobile
Calcio

Il Cervino spreca il doppio vantaggio: con il Castel Morrone è 2-2

Il rammarico di mister Suppa: "Persi per strada due punti importanti"

Grande rammarico per il Cervino Calcio, che ha subito la rimonta dello Sporting Castel Morrone: 2-2 è l’esito al termine dei 90’. Gli ospiti sono partiti subito forte, andando sul doppio vantaggio dopo metà prima tempo: Gheremedin, su rigore, ha firmato la prima marcatura; poco dopo Caputo ha trovato il suo primo gol stagionale, lanciato dai suoi compagni di reparto, con un inserimento perfetto in area avversaria.

 Il Cervino sembrava in controllo del match, ma ha subito - a inizio ripresa - la prima rete dei padroni di casa, al termine di un’azione controversa dove l’arbitro, non posizionato correttamente, ha lasciato correre su un contatto dubbio tra Vigliotti Vincenzo e un giocatore dello Sporting, con D’Alessio che ha finalizzato. Poi, la doccia gelida per i bianco azzurri: allo scadere, su una punizione dalla destra, la palla è finita al centro e, dopo un rimpallo, Minutillo è riuscito a completare la rimonta dei padroni di casa con un tiro dal limite dell’area.

“Sono molto rammaricato, abbiamo perso per strada due punti importanti per la classifica, e dico così perché un doppio vantaggio non si può sprecare in questo modo. Non è un alibi, ma l’arbitro, col suo cattivo giudizio in occasione del primo gol, ha condizionato il match: durante la settimana lavoreremo duro anche per mantenere alta la concertazione. Non possiamo più avere blackout simili” le parole a caldo del mister, Marco Suppa, al termine del match. Il Cervino Calcio affronterà il Mithraeum 2018 e il Cellole Baia Domizia nelle prossime due gare, che si giocheranno entrambe al “Francesco Razzano” di Durazzano.

FORMAZIONI Sporting Castel Morrone: Caruso, Viviano (Continno), Dell’Aquila, Massaro (46 Minutillo), Ferraiolo (Battaglia), Gentile G, Balaj, Mezzullo, Papa, Gentile L (Santoro), D’Alessio. Cervino Calcio (4-2-3-1): De Lillo; Pascarella A, Telese, Vigliotti V, Di Nuzzo Mi; Di Nuzzo Ma (52’ Compaore), Lucaioli; Vigliotti A, Caputo (73’ Di Lucia), Iaderosa; Gheremedin (89’ Carusone); all. Marco Suppa.

MARCATORI: Gheremedin rig, Caputo (Cervino Calcio), D’Alessio, Minutillo (Sporting C. Morrone) AMMONITI: Balan (S), Vigliotti V, Telese, Vigliotti A (C) ESPULSO: Gentile G (S)

ARBITRO: Giovanni Morrone di Caserta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cervino spreca il doppio vantaggio: con il Castel Morrone è 2-2

CasertaNews è in caricamento