rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Casal di Principe

Squalificato per due mesi il presidente onorario dell'Albanova

Stangata del Giudice sportivo: "Ingiurie alla terna arbitrale"

E' un periodo delicato per l'Albanova e lo dimostra anche quanto successo nell'ultimo match interno contro la Nuova Napoli Nord. Nonostante il risultato scontato (2-0 contro il fanalino di coda) gli animi si sono ugualmente surriscaldati anche perché la squadra di Casal di Principe sta vivendo una stagione con pochi alti e tanti bassi con allenatori che vanno e vengono e con giocatori che di certo non stanno confermando il proprio valore tanto è vero che ad oggi l'Albanova è più vicina alla zona retrocessione che non a quella dei play off. Già nelle scorse settimane erano arrivate le sfuriate del patron Zippo che aveva contestato l'atteggiamento dei suoi ragazzi, mentre il presidente onorario della società Francesco Petrillo nell'ultimo weekend è stato prima allontanato dal campo e poi squalificato addirittura per due mesi. 

Una stangata del Giudice sportivo dopo la lettura del referto del direttore di gara. Secondo il Giudice sportivo Petrillo "con comportamento sleale, scorretto, antisportivo, aggravato dal ruolo rivestito, come relazionato dal secondo assistente, al termine della gara, all'uscita dal terreno di gioco, ingiuriava lo stesso e poi successivamente la terna arbitrale con espressioni volgari e lesive della professionalità del secondo assistente".

Insomma una brutta pagina di sport, soprattutto perché riguarda un professionista serio come il dottor Petrillo che evidentemente si è fatto prendere (anche lui) dai momenti concitati della partita di calcio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Squalificato per due mesi il presidente onorario dell'Albanova

CasertaNews è in caricamento