rotate-mobile
Sport

Calcio. Il Gladiator attende l'Eccellenza

Potrebbe acquisire il titolo della Maddalonese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CasertaNews

C'è da attendere qualche settimana per sapere quale sarà il futuro del Gladiator, compagine calcistica di Santa Maria Capua Vetre che, quest'anno, ha disputato il campionato di Promozione Campana girone A, concludendo lo stesso, al settimo posto in classifica dopo una annata alquanto difficile per motivi organizzativi.

Il sodalizio nerazzurro capeggiato da Gaetano Signore sogna di poter giocare in Eccellenza la prossima stagione anche se, la strada non è semplice dato che, per disputare il massimo campionato regionale, bisogna acquisire un titiolo sportivo di categoria e, stando alle ultime voci due sembrerebbero i titoli sportivi di compagini casertane in primis la Maddalonese ma, la famiglia Aveta proprietaria del club granata sembra prendere tempo poiché, impegnata nella tornata elettorale del 10 Giugno.

A far luce su alcune voci non veritiere ci ha pensato lo stesso patron sammaritano che ha dichiarato: "Siamo convinti che la piazza sammaritana merita palcoscenici ben più importanti al blasone del club,ma in questi giorni, stiamo vagliando diverse ipotesi tra le quali l'acquisizione di un titolo o mediante il ripescaggio. Se dovesse andare in porto la prima opzione, avremo un titolo in più da considerare non lasciandolo in stand by,ma valuteremo la cessione in relazione alle opportunità e, qualunque cosa faremo, sarà per il bene del Gladiator". Non ci resta che attendere una settimana per avere un quadro chiaro sul futuro del club nerazzurro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio. Il Gladiator attende l'Eccellenza

CasertaNews è in caricamento