rotate-mobile
Sport Orta di Atella

Calcio a 5. Real Atellana corsara a Cerreto Sannita

La formazione di Orta si impone sul campo della Libertas e consolida il secondo posto in classifica

La Real Atellana Due Sicilia vince in trasferta a Cerreto Sannita contro la Libertas e consolida il secondo posto in classifica in Serie C2 di calcio a 5. Nella undicesima gara di campionato gli atellani si impongono 3-1 su un campo difficilissimo.

La squadra di mister Salvatore Reccia subisce i primi minuti di marca sannita e solamente un grande Graziano evita lo svantaggio. Dal 20’ la Real inizia a far sentire la sua presenza e da questo momento è piena padrone in mura ospite. E proprio Graziano, portiere goleador, a sbloccare la gara con un tiro preciso all’incrocio dei pali. La Libertas Sannita è in balia degli avversari e subisce il secondo gol con una giocata prodigiosa di Fiorillo che in un colpo solo salta due avversari e imbuca per Toraldo bravo a girarsi spalle alla porta e a trafiggere il portiere locale. Sullo 0-2 si chiude il primo tempo. Nella ripresa la musica non cambia: sempre la Real in pieno controllo della gara, ma una disattenzione generale concede a Valentino di accorciare le distanze. La Libertas si lancia in avanti per acciuffare il pareggio ma è Fiorillo a spegnere le speranze casalinghe con un eurogol che stampa il definitivo 1-3.

“Abbiamo vinto su un campo difficilissimo dove poche squadre saranno in grado di fare punti – ha detto mister Reccia -. Godiamoci questa vittoria e il secondo posto ma da martedì già testa al big match contro la fortissima Olympique Sinope”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5. Real Atellana corsara a Cerreto Sannita

CasertaNews è in caricamento