rotate-mobile
Sport Casal di Principe

Ferito alla testa durante la partita, corsa in ospedale per il capitano

Paura per Ciano, il giocatore dell’Albanova sottoposto alla Tac dopo una pallonata al volto

Momenti di grande paura nel pomeriggio di sabato durante il match di Eccellenza giocato al ‘Torre’ di Santa Maria a Vico tra Casoria e Albanova Calcio. Il capitano degli ospiti, Michele Ciano, al 40’ del primo tempo si è accasciato al suolo privo di sensi dopo una forte pallonata ricevuta in pieno volto da distanza ravvicinata.

Un impatto che gli ha provocato due mancamenti ed un episodio di assenza temporanea. Dopo i primi soccorsi prestati dal dottor Petrillo, il calciatore ha lasciato il campo ed è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso. Dalla Tac per fortuna non sono emersi ematomi, il capitano dell’Albanova ha infatti riportato solo una contusione alla regione temporale destra e un po' di spavento.

La squadra nonostante lo spavento e l’apprensione per le condizioni del capitano è riuscita a portare a casa il match, imponendosi per 3 a 0, inanellando l'ottavo risultato utile di fila (sei vittorie e due pareggi) e scavalcando proprio il Casoria in sesta posizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferito alla testa durante la partita, corsa in ospedale per il capitano

CasertaNews è in caricamento