rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Casaluce

Il GS Casaluce conquista la vittoria ed è "Campione d'Inverno"

Manita rifilata al Real Villa Futsal dai ragazzi di D'Ambrosio

Il G.S. Casaluce si aggiudica il titolo di campione d’inverno del campionato di Serie D di calcio a 5. Nell’ultima giornata di andata di campionato, il G.S. Casaluce C5 allenato da mister Fernando D’Ambrosio batte in casa il Real Villa Futsal per 5 reti a 1 e, con la sconfitta in contemporanea fuori casa del Monte Maggiore, subita sul campo del Softmarine, balza solitario in vetta alla classifica del girone, aggiudicandosi così il titolo di Campione d’inverno per la Stagione Calcistica 2018-2019.

La gara, dopo l’addio alla struttura utilizzata dalla squadra sino a qualche giorno fa, si è disputata sul campo “Calcetto Olimpo” sito a Teverola, al confine con il Comune di Casaluce, e che pertanto, ospiterà la compagine del Presidente Salvatore Fusco e del suo vice Gennaro Verazzo fino al termine della Stagione Calcistica. La manita casalucese porta la firma di Carmine Piccolo con una tripletta, seguito da Antonio Di Gennaro e Biagio Montella con una rete a testa. Il goal bandiera del Real Villa, invece, è stato realizzato da Paolo Biagio.

Al suo debutto in campionato il pivot del Casaluce Gianluca Fusco, assente da diverso tempo sui terreni di gioco per un infortunio al menisco, e che sabato, dopo l’intervento subito lo scorso mese di novembre, e dopo un periodo di riabilitazione post operatorio, è stato impiegato per alcuni minuti a più riprese, senza accusare nessun tipo di problema.

Ora la testa già alla prima gara del girone di ritorno che si giocherà sempre in casa del Casaluce. Arriva lo Sporting Tigre Acerra, una squadra sì amica, ma che non verrà certamente solo per un abbraccio ed una stretta di mano, ma cercherà sicuramente di rifarsi della sconfitta subita all’andata. Comunque, staremo a vedere, certo è che il Casaluce, dopo la pausa natalizia, ha confezionato già ben tre vittorie consecutive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il GS Casaluce conquista la vittoria ed è "Campione d'Inverno"

CasertaNews è in caricamento