rotate-mobile
Sport Santa Maria Capua Vetere

Il tandem Di Nardo-Calabritto confermato sulla panchina del Mithraeum

La società ripartirà dal duo che ha sfiorato la promozione diretta in Seconda Categoria

L’A.S.D. Mithraeum 2018 conferma in panchina i due allenatori Francesco Rosario Di Nardo e Luca Calabritto. Un mix collaudato, che la passata stagione ha gestito in maniera impeccabile il gruppo ed ha sfiorato la promozione diretta in Seconda Categoria dopo un grande campionato disputato. Nuovi stimoli e preziosa esperienza accumulata per due importanti risorse della realtà mitraica.

Entusiasta della riconferma Francesco Rosario Di Nardo: “Ripartiamo da un primo anno soddisfacente. Con tanta fatica e passione abbiamo messo su un progetto innovativo. Siamo stati sfortunati rispetto al risultato finale, abbiamo provato in tutti i modi a vincere il campionato ma è sfumato sul più bello. Come società ci siamo posti l’obiettivo centrale della composizione di un gruppo di persone legato al di là del calcio e ci siamo riusciti. Quest’anno ripartiamo ancor più forti, con nuove motivazioni ed energie, sperando di partecipare ad una categoria in più. Obiettivi? Stiamo allestendo con fatica e sacrificio una rosa competitiva, infatti continueremo a mantenere un livelo medio alto, qualsiasi sia la categoria in cui giocheremo”.

Non vede l’ora di partire con la nuova stagione Luca Calabritto: “Le emozioni sono più vive che mai, anzi c’è maggiore voglia di ricominciare perché l’anno scorso è finito con l’amaro in bocca. Quindi vogliamo immediatamente rimetterci in gioco e riprovarci ancora. Le esperienze della passata stagione sono importanti. Ragion per cui quest’anno cercheremo di non commettere errori in cui siamo caduti l’anno scorso. L’esperienza ci rende più maturi e consapevoli delle scelte che dobbiamo fare. Senza ombra di dubbio abbiamo le idee molto più chiare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tandem Di Nardo-Calabritto confermato sulla panchina del Mithraeum

CasertaNews è in caricamento