rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Basket

Il presidente della Juvecaserta eletto consigliere della Lnp

Importante riconoscimento per Farinaro: "Un ruolo di prestigio che rimette una volta per tutte Caserta sulla mappa del basket che conta"

Un passo importante verso il futuro ma anche e soprattutto un riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni. Al termine dell’Assemblea Ordinaria della Lega Nazionale Pallacanestro svoltasi stamane, 16 settembre, il presidente della Ble Decò Juvecaserta Francesco Farinaro è stato eletto come Consigliere di Lega in seno al Consiglio Direttivo della LNP per ciò che concerne la Serie B.

“Un ruolo di prestigio che rimette una volta per tutte Caserta sulla mappa del basket che conta”, queste le parole del presidente del sodalizio casertano, che non nasconde sul viso la soddisfazione per questo traguardo e che è prontissimo a fare la sua parte. La nomina è avvenuta nel corso dell’Assemblea Ordinaria della LNP che ha provveduto all’elezione delle nuove cariche per il prosieguo della sua attività, nell’ambito del quadriennio olimpico in corso.

Il nuovo presidente della LNP sarà Francesco Maiorana, vicino al mondo della pallacanestro e per anni presidente della Vis Spilimbergo (Serie B). Succede a Pietro Basciano. L’elezione del consiglio direttivo, oltre al presidente Farinaro, per ciò che riguarda la Serie B, ha eletto anche Andrea Baccarini (Raggisolaris Faenza), Guglielmo Feliziani (Basket Mestre 1958) e Ivan Papaianni (Pallacanestro Aurora Desio 94).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente della Juvecaserta eletto consigliere della Lnp

CasertaNews è in caricamento