rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Basket

Paperdi nuovo 'title sponsor' della Juvecaserta

L'azienda con due stabilimenti nel casertano lega il suo nome ai colori bianconeri

La Juvecaserta 2021 ha un nuovo Title Sponsor: si tratta di Paperdi Srl, importante azienda che da oltre trent'anni opera nel comparto tissue del settore della carta, che ha voluto legare il proprio nome al club bianconero con un importante contratto pluriennale.

Paperdi Srl, dunque, darà il nome alla Juvecaserta 2021 che si appresta a disputare il campionato di Serie B Nazionale, nell'ambito di una partnership che sarà presentata ufficialmente nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà la settimana prossima, a ridosso del primo impegno casalingo della formazione campana.

Il fondatore e attuale amministratore dell'azienda, Vincenzo Di Leva, prenderà parte alla presentazione ufficiale della Juvecaserta 2021, che si svolgerà questa sera, 25 settembre, in Piazza Ruggiero, location nella quale la squadra, i membri dello staff, i dirigenti e i rappresentanti delle aziende partner del club incontreranno i tifosi bianconeri.

Paperdi Srl produce carta per uso igienico: con oltre 30 anni di attività, l'azienda ha 2 stabilimenti in provincia di Caserta ed occupa circa 200 dipendenti. Con il suo marchio storico, Paperdi è presente nel settore professionale, sia in Italia che all’estero. Il marchio Soavex, invece, identifica la linea domestica composta da carta igienica, asciugatutto, tovaglioli e fazzoletti. La costante ricerca tecnologica e un team di esperti rende l’azienda tra le più avanzate del settore per modello di efficienza e sostenibilità. Il processo ad integrazione verticale dalla cartiera alle linee di trasformazione, la politica della qualità che privilegia la selezione di materie certificate, la dedita attenzione alla soddisfazione del cliente e il sempre più crescente impegno verso la tutela dell’ambiente sono la forza motrice dell’azienda, che fa di tutti questi valori la sua vera forza e li sintetizza in ogni sua scelta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paperdi nuovo 'title sponsor' della Juvecaserta

CasertaNews è in caricamento