rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Basket

Juvecaserta, annunciati i numeri di maglia per la nuova stagione

Le canotte bianconere saranno firmate Macron

 In vista della stagione agonistica 2023/2024, la Ble Decò Juvecaserta 2021 annuncia i numeri di maglia che i tifosi potranno ammirare sul retro delle canotte bianconere griffate Macron. L’head coach è Sergio Luise, così come nella passata stagione e al suo fianco ci sarà sempre Ciro Dell’Imperio, primo assistant coach e responsabile tecnico del settore giovanile; l’altro assistente sarà Nicola Liguori. I preparatori fisici, che in questo periodo sono in maniera più intensa già al fianco della squadra, specie in queste prime settimane di lavoro, saranno Ottone Amore e Daniele Russo.

Per ciò che concerne lo staff sanitario, esperienza e professionalità al servizio del collettivo bianconero con il Dr Nicolino Letizia, il Dr Emilio Taglialatela, ortopedico di fiducia del club, e il Dr Ettore Borsi, mentre Fabio Viscardi sarà il fisioterapista. Oltre alle definizione, è bene anche annotare in agenda i prossimi appuntamenti che vedranno protagonista la squadra bianconera del presidente Francesco Farinaro: aspettando il primo battesimo del fuoco ufficiale della nuova stagione, con la gara di Sant’Antimo per la Supercoppa LNP 2023 Old Wild West del 9 settembre prossimo, la Ble Decò Juvecaserta 2021 comunica che sosterrà degli scrimmage amichevoli: in data 2 settembre alle ore 18 in quel del Pala Angioni Caliendo di Maddaloni contro la Scandone Avellino, formazione di Serie B Interregionale. A seguire, tre giorni dopo, il 5 settembre, appuntamento alle ore 18 presso il parquet del PalaTedeschi di Benevento, laddove i bianconeri affronteranno la locale formazione sannita, neopromossa nella B Interregionale.

I numeri

#0 Diego Jordan Lucas #1 Raffaele Romano #3 Davide Mastroianni #7 Niccolò Moffa #9 Alfonso Zampogna #10 Giovanni Pani #13 Giovanni Pagano #14 Damir Hadzic #15 Paolo Paci #17 Nicola Mei #25 Stefano Pisapia #32 Biagio Sergio #33 Riccardo Vaccaro #77 Fatih Mehmedoviq

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juvecaserta, annunciati i numeri di maglia per la nuova stagione

CasertaNews è in caricamento