rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Basket

Gli 'aquilotti' della Juvecaserta alla "Halloween Cup"

Tre giorni a Firenze con altri nove centri di minibasket provenienti da tutta Italia

Sarà molto particolare la festa di Halloween per gli “aquilotti” della Ble Juvecaserta impegnati da domani, sabato 29 ottobre, a Firenze nella “BBF Halloween Cup” promossa ed organizzata dal Baloncesto Basket Firenze con la partecipazione di dieci centri minibasket provenienti da tutta Italia.

Tre giorni di gare e di divertimento per Enrico Bologna, Christian Fragnoli, Carlo Fusco, Mattia Palladino, Diego Rescigno, Alfonso Cafarelli, Giuseppe e Vincenzo Papa, accompagnati dal responsabile tecnico del Centro Minibasket Juvecaserta 2021, Lidia Tomasiello. Con loro, oltre al club organizzatore, i coetanei provenienti dai centri minibasket di Affrico Firenze, Cus Firenze, Grugliasco Dragons, Laurenziana, Firenze Basket, Leoni Amaranto, US Livorno, Sancat Firenze, Valdisieve Basket e Virtus Segafredo Bologna.

Saranno tre giorni di divertimento, giochi e condivisione a Firenze negli impianti del Palabuontalenti e del Pala King, dove lunedì 31 è prevista la cerimonia di premiazione di tutte le società partecipanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli 'aquilotti' della Juvecaserta alla "Halloween Cup"

CasertaNews è in caricamento