rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Basket

La Juvecaserta dà il via alla campagna abbonamenti

Il prezzo è di 150 euro

"Passione Reale". La Juvecaserta lancia la campagna abbonamenti.

La storia del club bianconero si appresta ad arricchirsi di un nuovo, appassionante capitolo, con la partecipazione al campionato di Serie B Nazionale. Per venire incontro alle esigenze di tutti i tifosi, in una stagione in cui la squadra dovrà necessariamente disputare la prima parte del campionato al PalaJacazzi di Aversa, la Paperdì Caserta lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2023-2024, che darà la possibilità ai tifosi bianconeri di seguire la squadra e garantirsi il proprio posto anche nel momento in cui la squadra tornerà a giocare a Caserta. Il costo dell'abbonamento è di 150 euro, con riduzioni previste per gli Under 16 (110 euro) e per le Forze dell'Ordine (120 euro).

Sarà possibile anche acquistare un abbonamento Family, che darà la possibilità di ottenere, per ciascun componente della famiglia (minimo tre), una tessera al costo unitario di 110 euro. Tutti i prezzi sono comprensivi di diritto di prevendita e commissioni.

Questi i prezzi dei biglietti delle singole partite:

Posto unico: Euro 9,00 + Euro 1,10 per diritto di prevendita e commissioni

Ridotto Under16: Euro 8,00 + Euro 0,96 per diritto di prevendita e commissioni

Gli abbonamenti sono nominativi e potranno essere acquistati esclusivamente online sul sito di Azzurro Service o presso le seguenti rivendite autorizzate di Azzurro Service al prezzo finale indicato: Chiosco Stadio - viale Medaglie d'Oro, 33 – Caserta Ticketteria - via Gemito, 81- Caserta Bar Macarena - viale Lincoln, 369 – Caserta Bar Martucci – via Roma 11 – Caserta Punto Snai - via Andreozzi, 1 – Aversa Fantasy music - via Di Jasi, 37 – Aversa Tabaccheria Lama - via Porta San Giovanni, 33 – Aversa Kutukù - La Reggia Outlet – Marcianise Punto Snai - via S. Maria Capua Vetere, 275 – Capua Visvi travel service - via Appia, 406 - Casapulla

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Juvecaserta dà il via alla campagna abbonamenti

CasertaNews è in caricamento