rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Maddaloni

Maddaloni, finalmente una vittoria. E domenica si cerca il bis con Cercola

Risultati positivi anche per le compagini giovanili

Finalmente una (meritata) vittoria per la Pallacanestro Maddaloni guidata da coach Gentile che espugna il parquet Irpino durante la gara ed anche oltre. La grande prestazione di Orefice e compagni porta la seconda vittoria ai maddalonese che iniziano così nel miglior dei modi un ciclo di partite che sembrano alla portata. Domenica prossima la banda di Verazzo ospiterà la squadra di Cercola cercando di conquistare la prima vittoria casalinga.

Under 18 Gold e Silver. Doppia vittoria per le due squadre under 18 che sconfiggono in casa il basket koinè per il campionato Silver e a San Nicola il basket Cedri per il campionato Gold così la formazione di Massimo Ricciardi mantiene l'imbattibilità del campionato e si appresta a chiudere l'anno solare con un viatico davvero importante.

Under 16 Eccellenza. Gli under 16 eccellenza vincono una bella gara contro i bravi avversari di Potenza che pur andando sotto di più di venti lunghezze non mollano mai la presa e nel finale si portano a sole a soli 7 punti di svantaggio ma La compagine di Di Nuzzo e soci ritornano alla Vittoria e si preparano al L'importante trasferta di domenica prossima a Monte di Procida.

Under 15 Eccellenza. Riposo forzato per gli Under 15 eccellenza che sabato riprenderanno Il cammino affrontando i Lions potenza che nel precedente turno di campionato hanno vinto una bella partita contro Sant'Antimo per cui i nostri ragazzi dovranno mantenere elevata la concentrazione Anche perché qualche giorno dopo, martedì 11 la capolista Avellino in un match che si presenta davvero interessante.

Under 15 Silver. Anche gli Under 15 Silver hanno dovuto forzatamente riposare e recupereranno il turno perduto a San Nicola mercoledì 12 dicembre per cercare di bissare l’ultimo successo casalingo e cercare di conquistare una posizione di classifica più importante.

Under 14. Gli under 14 recupereranno la partita contro Sant'Agnese per mantenere l'imbattibilità e il comando della classifica per poi dover andare a far visita all’LBL squadra estremamente temibile per cui i ragazzi di coach Brancaccio dovranno approfittare di questo turno per mettere a posto i vari meccanismi per essere pronti alla sfida contro la squadra casertana.

Under 13 Due vittorie su due anche per le formazioni under 13: facile W per gli snakers della Liberty Maddaloni che espugnano il parquet di Caserta contro i pari età di Caserta Team mentre W più sofferta ma per questo ancor più bella per la Virtus Maddaloni contro la buona compagine della LBL. Nel prossimo turno derbissimo per le due formazioni che vivranno questa gara come una bellissima festa!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maddaloni, finalmente una vittoria. E domenica si cerca il bis con Cercola

CasertaNews è in caricamento