rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

D'Aniello confermato presidente dell'Aspal

Fiducia anche al direttivo uscente dell' Associazione Solidale Presidenti Atletica Leggera

Nella serata di venerdì 1marzo, ad Aversa, presso la sede della Podistica Normanna si è tenuta l’assemblea dei soci Aspal per eleggere il nuovo presidente e il consiglio direttivo.

La nomina per il nuovo triennio “senza alcuna piega” all’unanimità è ricaduta sul presidente uscente Luigi D’Aniello per la terza volta consecutiva ne assume la carica. Stessa fiducia è stata espressa per i sei consiglieri del direttivo: Armando D’Abruzzo, Domenico Errichiello, Vincenzo Celiento, Michele Campolattano, Giovanni Belluomo e Giuseppe Sacco.

D’Aniello dopo i ringraziamenti ha voluto precisare: “Nell’associazione nasceranno nuove figure guida per meglio consolidare il lavoro etico e solidale che svolge l’Aspal”.

Il segretario Giovanni Belluomo ha illustrato il bilancio del passato triennio che si è chiuso con l’attivo di una cospicua cifra; il rendiconto è stato approvato senza alcun dissenso. Rilanciato il Trofeo Podistico Aspal con un nuovo regolamento che anticipa la partecipazione e validità in ogni manifestazione che si fregia dello scudo Aspal e che ha una chiara classifica. Il criterio dell’assegnazione del punteggio sarà valutato al maschile e al femminile. La serata si è conclusa con il brindisi bene augurante per tutti i soci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Aniello confermato presidente dell'Aspal

CasertaNews è in caricamento