rotate-mobile
Sport Macerata Campania

L'Asd Macerata sfiora il podio al Viesse Cup Pulcini 2010

I piccoli campioni in erba hanno sgambettato senza sosta e con coraggio, conquistando le fasi finali del torneo

Piccoli campioni in erba: l'Asd Macerata si piazza nelle fasi finali del Viesse Cup Pulcini 2010. A conclusione della tre giorni del torneo di calcio giovanile interregionale con ben 48 squadre partecipanti, una piccola realtà come la Asd Macerata di Macerata Campania ha scelto di confrontarsi con dei professionisti.

I piccoli campioni dell'Asd Macerata

Nata da due anni, questi giovani talenti campani di circa 9 anni hanno con orgoglio conquistato le fasi finali del torneo disputatosi a Santa Anastasia. Si sono imposti con la loro caparbietà e senso del gioco in un torneo dove hanno condiviso il prato verde con le sezioni giovanili di squadre 'conosciute' come il Bologna, vincitrice del torneo oppure, il Torino, il Crotone.

Senza timore e con entusiasmo i piccoli giocatori hanno sgambettato senza sosta e con coraggio. Entusiasti i due allenatori dell'Asd Macerata Massimo De Misi e Salvatore Guarino, il presidente della società Gaetano Di Gennaro e Daniele Di Marco ed il direttore sportivo Raffaele Pucino. Anche se la coppa non é stata portata a casa, ciò che premia i piccoli talenti sportivi é la voglia di emergere da una piccola realtà a dimensione d'uomo fino al sogno dei grandi spalti con la determinazione di farne parte a pieno titolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Asd Macerata sfiora il podio al Viesse Cup Pulcini 2010

CasertaNews è in caricamento