rotate-mobile
Sport

Calcio, Hamsik: 'Una vittoria bellissima, il successo di tutto il gruppo'

Napoli - "Dedico la doppietta alla mia fidanzata che sta per partorire". L'angolo della felicità è tutto per Marek Hamsik. Il Fanciullino che stende la Vecchia Signora. Sembra un trapasso generazionale ma è la più grande impresa della storia...

"Dedico la doppietta alla mia fidanzata che sta per partorire". L'angolo della felicità è tutto per Marek Hamsik. Il Fanciullino che stende la Vecchia Signora. Sembra un trapasso generazionale ma è la più grande impresa della storia moderna del Napoli. Firmato Marek.
"E' stata una vittoria esaltante. Abbiamo giocato una mezzora perfetta dopo il 2-0 per la Juve. Non ci siamo mai arresi e dopo il mio primo gol abbiamo pensato non solo di pareggiare ma eravamo convinti di poter vincere. Siamo rimasti uniti, non ci siamo mai allungati in campo ed abbiamo vinto meritatamente. Adesso godiamoci questa momento bellissimo. Abbiamo conquistato 10 punti in 4 partite, giocando anche contro squadre che lottano per lo scudetto. Siamo contentissimi anche perché non vinncono solo gli undici che vanno in campo ma anche chi entra dalla panchina. E' stato il successo del gruppo e speriamo di continuare su questa strada"
"Adesso rimaniamo coi piedi per terra - continua lo slovacco - e pensiamo alla partita di Catania. Non dobbiamo guardare la classifica nè porci obiettivi. Dobbiamo migliorare e lavorare per costruire qualcosa di importante. Pensiamo partita per partita e continuiamo a viaggiare con questa intensità di lavoro"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Hamsik: 'Una vittoria bellissima, il successo di tutto il gruppo'

CasertaNews è in caricamento