rotate-mobile
Sport

Calcio, rafforzato trasporto ferroviario per Napoli - Milan

Napoli - Sarà prolungato fino a tarda sera l'orario del servizio metropolitano Linea 2 dopo l'incontro di calcio Napoli – Milan (mercoledì 28 ottobre, ore 20.45 stadio San Paolo di Fuorigrotta). Per agevolare il deflusso degli sportivi a fine gara...

Sarà prolungato fino a tarda sera l'orario del servizio metropolitano Linea 2 dopo l'incontro di calcio Napoli – Milan (mercoledì 28 ottobre, ore 20.45 stadio San Paolo di Fuorigrotta).
Per agevolare il deflusso degli sportivi a fine gara, il programma di circolazione dei treni sarà incrementato con ulteriori corse dalla stazione di Napoli Campi Flegrei. I treni partiranno ad intervalli di circa 10 minuti sia verso Pozzuoli, sia in direzione Piazza Garibaldi.
I biglietti saranno controllati ai varchi di accesso da personale del Gruppo FS che, in collaborazione con la Polfer, provvederà a disciplinare i flussi dei viaggiatori indirizzandoli verso le metropolitane in partenza. Le informazioni saranno diffuse anche dagli altoparlanti di stazione.
La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, rafforzato trasporto ferroviario per Napoli - Milan

CasertaNews è in caricamento